Scaletta Coldplay 2024 Roma 12, 13, 15, 16 luglio 2024

Scaletta Coldplay 2024 Roma 12, 13, 15, 16 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scaletta concerto Coldplay Roma, Stadio Olimpico luglio 2024 Ecco le canzoni che i Coldplay hanno cantato a Roma a luglio 2024 allo Stadio Olimpico Scopri la scaletta del concerto dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024 nell’ambito del Music of The Spheres – World Tour 2024. Nella Capitale, la band capitanata da Chris Martin si esibirà davanti ad un totale di 250mila persone. (Team World)

Su altri media

Ryan e Dan Friedkin all’Olimpico – (RomaForever.it) Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. Cappellino in testa, profilo basso, bassissimo, Ryan Friedkin è tornato nella Capitale e all’Olimpico ma non direttamente per vicende legate alla Roma – almeno così sembrerebbe – bensì per assistere all’esibizione di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. (RomaForever.it)

Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. Un grande spettacolo quello dei Coldplay in concerto a Roma per quattro serate. (leggo.it)

Detto fatto. Momenti di magia allo stadio Olimpico. (LA NAZIONE)

Concerti green, l'impatto ecologico (diverso) di Coldplay e Taylor Swift

E anche Ryan Friedkin . Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. (LAROMA24)

Il cantante ha fatto salire la ragazza sul palco, insieme a un'amica, colpito dal suo cartellone. Le ha fatte sedere accanto a lui, al piano, e ha condiviso quanto stava accadendo con il pubblico: "Sono così felice che sei qui - le ha detto - Ho visto il tuo cartellone, era capovolto e poi l'hai girato nel modo giusto. (Today.it)

Scriveva, Romm, che con pochi specifici passi, dall'investire nella causa climatica sino a cantare testi capaci di parlare del surriscaldamento globale, la superstar americana con la sua potenza mediatica ed economica potrebbe indirizzare i governi ad agire per il clima e spingere milioni di persone a un voto per salvaguardare il Pianeta. (la Repubblica)