Taylor Swift contro i Coldplay, dai guadagni al numero di spettatori fino ai vip: ecco chi ha vinto

Taylor Swift contro i Coldplay, dai guadagni al numero di spettatori fino ai vip: ecco chi ha vinto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Penso ai Coldplay. Il loro ultimo album è un concept. Mi piacerebbe un giorno fare una cosa del genere», diceva nel 2008 una giovanissima Taylor Swift, non ancora la Regina del Pop che tutti conosciamo oggi, rivelando in un’intervista di aver amato moltissimo “Viva la vida”, il disco della consacrazione dei Coldplay. Sedici anni dopo, la popstar statunitense si è ritrovata a rubare la scena alla band da 100 milioni di copie vendute. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A cura di Valeria Paglionico L’estate 2024 di Ilary Blasi sembra essere più scatenata che mai: oltre a essere la grande protagonista della nuova edizione di Battiti Live, si sta anche godendo le giornate libere tra bagni in piscina con la figlia Chanel e gite in barca con le amiche. (Fanpage.it)

La serata ha raggiunto un momento di particolare emozione quando Will Smith ha abbracciato il frontman della band, Chris Martin, dietro le quinte, mostrandosi un vero appassionato del gruppo. (Radio 105)

Tra le celebrità avvistate figurano Will Smith, Paulo Dybala, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, l'assessore Onorato, e anche Ryan Friedkin. Infatti, secondo quanto riportato da Il Tempo, nella serata di lunedì, il vice-presidente della Roma, Ryan Friedkin, è stato avvistato sugli spalti dello Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Chris Martin blocca l'esibizione e chiude il concerto dei Coldplay in anticipo: tutta colpa del gesto di un fan. Ecco cosa è successo

Ryan e Dan Friedkin all’Olimpico – (RomaForever.it) Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. Cappellino in testa, profilo basso, bassissimo, Ryan Friedkin è tornato nella Capitale e all’Olimpico ma non direttamente per vicende legate alla Roma – almeno così sembrerebbe – bensì per assistere all’esibizione di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. (RomaForever.it)

E anche Ryan Friedkin . I concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico stanno attirando una lunga serie di personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo e nella serata di lunedì è stato avvistato sugli spalti anche il vice-presidente della Roma. (LAROMA24)

L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. (Il Fatto Quotidiano)