Coldplay a Roma, Will Smith felicissimo: l'abbraccio con Chris Martin e quella frase che in molti non capiranno

Coldplay a Roma, Will Smith felicissimo: l'abbraccio con Chris Martin e quella frase che in molti non capiranno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un grande spettacolo quello dei Coldplay in concerto a Roma per quattro serate. Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. «Finalmente capisco quando la gente mi dice che non mi laverò mai le mani. (leggo.it)

Su altre fonti

In entrambi i casi, grande musica, grande spettacolo, e tutto esaurito con biglietti venduti un anno prima. Due veri fenomeni, ma molto diversi quando si parla di sostenibilità e attenzione al pianeta che ci ospita. (la Repubblica)

pfoschi / CorriereTv Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram foto e video dagli spalti dello Stadio Olimpico di Roma, dove ha assistito al concerto dei Coldplay. (Pa.Fo.) (Corriere TV)

Nelle scorse ore, Ilary ha assistito al concerto evento dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. Ilary Blasi sta vivendo un'estate all'insegna della musica. (leggo.it)

Ilary Blasi scatenata al concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico: «Che serata pazzesca». Chi c'era con lei

Will Smith presente al concerto dei Coldplay a Roma ha sorriso alla folla presente, come lui, tra il pubblico dello stadio Olimpico prima di abbracciare Chris Martin. (Fanpage.it)

E anche Ryan Friedkin . Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. (LAROMA24)

A Roma l'evento che sta paralizzando la città è l'arrivo nella Capitale dei Colpdlay. In attesa del ritorno della Roma infatti, ci sta pensando in questi giorni la band dei record britannica ad infimaare l'Olimpico, con quattro serate, da sabato fino a stasera, nell'impianto sportivo capitolino. (Il Romanista)