Perché i Coldplay sono migliori di Taylor Swift

Perché i Coldplay sono migliori di Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo scorso weekend a Roma e a Milano ci sono state due delle più grandi popstar del momento: i Coldplay (che si esibiscono anche oggi e domani) allo stadio Olimpico, Taylor Swift a San Siro. In entrambi i casi, grande musica, grande spettacolo, e tutto esaurito con biglietti venduti un anno prima. Due veri fenomeni, ma molto diversi quando si parla di sostenibilità e attenzione al pianeta che ci ospita. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

I Coldplay si sono esibiti nelle prime due date delle quattro previste. Lo show continuerà lunedì 15 e martedì 16 luglio. (Radio 105)

I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. Chris martin li ha visti e li ha invitati a salire sul palco per cantare con la band. (Radio Monte Carlo)

Su Instagram il racconto della serata trascorsa con il figlio Jaden: "È stato spettacolare". (Fanpage.it)

I Coldplay a Roma: un concentrato di musica ed ecosostenibilità

– Il sogno è diventato realtà. Momenti di magia allo stadio Olimpico. (LA NAZIONE)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

La prima data di una serie di concerti che non solo stanno infiammando gli animi dei fan, ma stanno dimostrando un impegno esemplare verso l’ecosostenibilità. Uno spettacolo per migliaia di persone, compresi Danilo e la sua compagna, che hanno vinto i biglietti grazie a Radio Globo! La band inglese, famosa per le sue esibizioni energiche e spettacolari, ha scelto la Città Eterna come una delle tappe del loro “Music of the Spheres World Tour”, un evento che ha saputo coniugare spettacolo e rispetto per l’ambiente. (Radio Globo)