Chris Martin blocca l'esibizione e chiude il concerto dei Coldplay in anticipo: tutta colpa del gesto di un fan. Ecco cosa è successo

Chris Martin blocca l'esibizione e chiude il concerto dei Coldplay in anticipo: tutta colpa del gesto di un fan. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un mare di luci, di colori, di emozioni. I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. Lo dimostrano i tantissimi video condivisi sui social dal pubblico, parte integrante dello show messo in piedi dalla band britannica. L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. Chris martin li ha visti e li ha invitati a salire sul palco per cantare con la band. (Radio Monte Carlo)

La serata ha raggiunto un momento di particolare emozione quando Will Smith ha abbracciato il frontman della band, Chris Martin, dietro le quinte, mostrandosi un vero appassionato del gruppo. (Radio 105)

Mi piacerebbe un giorno fare una cosa del genere», diceva nel 2008 una giovanissima Taylor Swift, non ancora la Regina del Pop che tutti conosciamo oggi, rivelando in un’intervista di aver amato moltissimo “Viva la vida”, il disco della consacrazione dei Coldplay. (ilmessaggero.it)

Anche Friedkin junior al live dei Coldplay

Infatti, secondo quanto riportato da Il Tempo, nella serata di lunedì, il vice-presidente della Roma, Ryan Friedkin, è stato avvistato sugli spalti dello Stadio Olimpico. Tra le celebrità avvistate figurano Will Smith, Paulo Dybala, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, l'assessore Onorato, e anche Ryan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

I concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico stanno attirando una lunga serie di personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo e nella serata di lunedì è stato avvistato sugli spalti anche il vice-presidente della Roma. (LAROMA24)