Juve Stabia-Salernitana (32° turno, Serie B): presentazione e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per Juve Stabia-Salernitana, derby campano valido per la trentaduesima giornata di Serie B in programma sabato 5 aprile alle ore 19:30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (diretta streaming su DAZN). I gialloblù, sesti con 46 punti all’attivo (dodici vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte), sono in zona play-off. La Salernitana è invece in piena zona retrocessione essendo penultima a quota 30 (sette successi, nove pari e quindici ko). (News Sports)
Su altre testate
Nella 32a giornata di Serie B arriva un’altra vittoria per la Cremonese, che dopo il pareggio per 2-2 in rimonta contro il Cittadella piega 2-1 in trasferta la Reggiana. In avvio di ripresa la squadra di Stroppa trova il gol partita, con l’incornata di Bianchetti sul secondo assist di serata di Vandeputte. (Sportmediaset)
Il programma della 32esima giornata di Serie B è iniziato nella serata di venerdì 4 aprile con la vittoria esterna della Cremonese per 2-1 sulla Reggiana: il sabato di cadetteria invece si aprirà alle ore 15 con quattro partite in programma per poi proseguire alle 17.15 con Pisa-Modena e alle 19.30 con il derby campano tra Juve Stabia e Salernitana, che chiuderà la programmazione odierna. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La Cremonese vince contro la Reggiana per 2-1 e colleziona il quinto risultato utile consecutivo. Nella trasferta di Reggio Emilia decide la spizzata di capitan Bianchetti che regala i tre punti ai grigiorossi e riporta il sorriso dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Cittadella. (Cuore Grigiorosso)
I granata a tratti hanno fatto una gara discreta, ma sono emersi i limiti a fronte della grande qualità tecnica dei grigiorossi. Ora sono nove le gare di fila senza vittorie: l’ultima è arrivata il 26 gennaio col Palermo. (Quotidiano Sportivo)
Hai fatto il gol nella partita più importante del campionato. Quali sono le tue sensazioni? “È stata una giornata molto emozionante. (Frosinone News)
Queste le immagini della sfida a cura di Dazn: I grigiorossi s'impongono per due a uno sul campo della Reggiana, e si portano momentaneamente a -3 dal terzo posto (qui la cronaca della gara). (Tuttocampo)