Frosinone, accoltellato oggi all'uscita di scuola: è grave studente di 16 anni

Frosinone, accoltellato oggi all'uscita di scuola: è grave studente di 16 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 16enne è stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta al di fuori del liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo sarebbe in gravi condizioni. È accaduto intorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. (Open)

In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico Agostino Gemelli di Roma. Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (Corriere Roma)

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. (il Giornale)

Sedicenne accoltellato all'uscita di scuola: è grave

L’adolescente è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli di Roma. È scoppiata una lite tra coetanei e il ragazzo si è accasciato a terra: il fendende lo ha colpito all’addome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all'uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ferito è stato trasportato prima all'ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. (ROMA on line)