Sedicenne accoltellato all’uscita da scuola, è in terapia intensiva: ai domiciliari il coetaneo che l’ha colpito

Sedicenne accoltellato all’uscita da scuola, è in terapia intensiva: ai domiciliari il coetaneo che l’ha colpito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

È indagato per lesioni aggravate ed è stato affidato ai genitori in regime di arresti domiciliari il minore di Ferentino accusato di aver colpito con una lama un sedicenne all’uscita da scuola. Il gravissimo episodio di violenza si è verificato oggi, intorno alle 14.00, nei pressi del liceo Martino Filetico. Dopo una lite per futili motivi il ragazzino avrebbe tirato fuori una lama colpendo il coetaneo all’addome. (Frosinone News)

Su altre fonti

Il ferentinate ferito è in terapia intensiva al policlinico “Gemelli” di Roma ma non sarebbe in pericolo di vita. Il ragazzo è indagato per lesioni aggravate. (ciociariaoggi.it)

Il giovane liceale, ferito, è stato immediatamente soccorso da alcuni compagni e da un medico, che ha allertato il 118. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. (Tecnica della Scuola)

L’accoltellatore è stato invece identificato dai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. L’episodio è accaduto all’esterno del liceo “Martino Filetico” di Ferentino. (Frosinone Web)

Rissa davanti la scuola, studente rimane ferito dopo essere stato accoltellato

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. (il Giornale)

FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 i quali hanno immediatamente trasportato il giovane all’Ospedale Fabrizio Spaziani. (Cronache Cittadine)

Un ragazzo di 16 è stato accoltellato durante una lite avvenuta oggi all’uscita da scuola davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, provincia di Frosinone. (L'Unione Sarda.it)