Accoltellato all'uscita della scuola: grave un 16enne del Frusinate. Colpito all’addome, è in prognosi riservata

Accoltellato all'uscita della scuola: grave un 16enne del Frusinate. Colpito all’addome, è in prognosi riservata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

È gravissimo il 16enne accoltellato all’uscita dalla scuola, nel Frusinate. È scoppiata una lite tra coetanei e il ragazzo si è accasciato a terra: il fendende lo ha colpito all’addome. L’adolescente è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli di Roma. La prognosi è riservata. L’aggressione è accaduta intorno alle 14 davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

L’aggressore, anch’egli adolescente, avrebbe estratto un coltello e colpito il coetaneo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Intorno alle 14, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per motivi apparentemente banali. (Virgilio Notizie)

Dopo pochi minuti sono intervenuti anche i carabinieri. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico. FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone (Cronache Cittadine)

È grave il 16enne accoltellato da un compagno di scuola: "Aggredito per aver difeso delle ragazze"

La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico ‘Agostino Gemelli’ di Roma. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri. (giornalesm.com)

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)