Frosinone, 16enne accoltellato all’uscita di scuola: è grave

Frosinone, 16enne accoltellato all’uscita di scuola: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all’addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di chi ha assistito alla scena, il minore è stato preso in cura dai sanitari del 118 che ne hanno predisposto il trasferimento al Gemelli di Roma in eliambulanza; la ferita avrebbe attinto la milza e con molta probabilità sarà necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. (Frosinone News)

Sul posto sono intervenuti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un ragazzo di sedici anni è stato accoltellato all’uscita del liceo Martino Filetico di Ferentino, nel Frusinate. A sferrare il fendente, che ha ferito la vittima all’addome, sarebbe stato un coetaneo che i carabinieri avrebbero già identificato. (Repubblica Roma)

Ferentino, sedicenne accoltellato all’uscita di scuola: è grave. Individuato il coetaneo

L’aggressore, anch’egli adolescente, avrebbe estratto un coltello e colpito il coetaneo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Intorno alle 14, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per motivi apparentemente banali. (Virgilio Notizie)

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono pronto per iniziare questa nuova stagione e raggiungere ogni obiettivo che richiede la società, con tanta fame e voglia di giocare. (Frosinone News)

Un pomeriggio che doveva concludersi con il suono della campanella si è trasformato in un incubo per gli studenti di un liceo in provincia di Frosinone. Lite tra studenti all’uscita da scuola: ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni Di (Orizzonte Scuola)