Frosinone, 16enne accoltellato all'uscita di scuola: è grave

Frosinone, 16enne accoltellato all'uscita di scuola: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggressione è accaduta intorno alle 14 davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È gravissimo il 16enne accoltellato all’uscita dalla scuola, nel Frusinate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso un ragazzo di 16 anni accoltellato, oggi alle 14, durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all'uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. (Virgilio)

È grave il 16enne accoltellato da un compagno di scuola: "Aggredito per aver difeso delle ragazze"

Lite tra studenti all’uscita da scuola: ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni Di Come segnala Il Messaggero, intorno alle 14, mentre gli studenti stavano per lasciare l’istituto, una lite tra due sedicenni è sfociata in un accoltellamento. (Orizzonte Scuola)

I carabinieri sono alla ricerca di un 16enne, sospettato di aver sferrato il colpo Ambulanza (Tuscia Web)

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma il 16enne accoltellato oggi da un coetaneo davanti un liceo di Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, ha riportato la perforazione di un polmone: una situazione molto delicata, che i medici stanno valutando molto attentamente. (Fanpage.it)