Frosinone, 16enne accoltellato fuori da scuola: è grave. Il giovane è stato trasferito al Gemelli di Roma

Frosinone, 16enne accoltellato fuori da scuola: è grave. Il giovane è stato trasferito al Gemelli di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L'episodio fuori dal liceo Martino Filetico, a Ferentino: in corso le indagini su una lite che avrebbe scatenato il gesto Un 16enne è stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta al di fuori del liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo sarebbe in gravi condizioni. È accaduto intorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso da altri studenti e successivamente da un medico lì presente, che ha provveduto a chiamare immediatamente il 118. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma il 16enne accoltellato oggi da un coetaneo davanti un liceo di Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, ha riportato la perforazione di un polmone: una situazione molto delicata, che i medici stanno valutando molto attentamente. (Fanpage.it)

Il 16enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non è in pericolo di vita (il Giornale)

L’adolescente è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli di Roma. La prognosi è riservata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Frosinone, accoltellato oggi all'uscita di scuola: è grave studente di 16 anni

Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti sul posto. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. (Tecnica della Scuola)

La lama affonda e solo per un caso non prende il cuore, centra un polmone e lo lesiona. Un fendente sferrato all'improvviso, con un coltello spuntato dal nulla nelle mani di uno studente di sedici anni che si avventa sul suo compagno di liceo. (Il Sole 24 ORE)

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Adnkronos)