Frosinone, litigio tra ragazzi davanti a un liceo: studente accoltellato. Trasferito d'urgenza al Policlinico Gemelli

Frosinone, litigio tra ragazzi davanti a un liceo: studente accoltellato. Trasferito d'urgenza al Policlinico Gemelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico Agostino Gemelli di Roma (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La prognosi è riservata. L’aggressione è accaduta intorno alle 14 davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (Il Fatto Quotidiano)

La coltellata sarebbe arrivata al culmine di una lite, ma sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma. I fatti sono accaduti intorno alle 14. (Repubblica Roma)

Sedicenne accoltellato all'uscita di scuola: è grave

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma il 16enne accoltellato oggi da un coetaneo davanti un liceo di Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, ha riportato la perforazione di un polmone: una situazione molto delicata, che i medici stanno valutando molto attentamente. (Fanpage.it)

È stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso un ragazzo di 16 anni accoltellato, oggi alle 14, durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (La Stampa)

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (ROMA on line)