A Ferentino 16enne accoltellato fuori dalla scuola, lite davanti al liceo Martino Filetico: aggressore in fuga

A Ferentino 16enne accoltellato fuori dalla scuola, lite davanti al liceo Martino Filetico: aggressore in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un grave episodio di violenza tra adolescenti si è verificato oggi, mercoledì 16 ottobre, davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. Intorno alle 14, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per motivi apparentemente banali. L’aggressore, anch’egli adolescente, avrebbe estratto un coltello e colpito il coetaneo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Entrambi gli adolescenti frequentano il liceo Martino Filetico di Ferentino. Una volta colpito il coetaneo, il giovane è fuggito. (giornalesm.com)

L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (Corriere Roma)

L’adolescente è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli di Roma. È scoppiata una lite tra coetanei e il ragazzo si è accasciato a terra: il fendende lo ha colpito all’addome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Frosinone, litigio tra ragazzi davanti a un liceo: studente accoltellato. Trasferito d'urgenza al Policlinico Gemelli

Un ragazzo di sedici anni è stato accoltellato all’uscita del liceo Martino Filetico di Ferentino, nel Frusinate. A sferrare il fendente, che ha ferito la vittima all’addome, sarebbe stato un coetaneo che i carabinieri avrebbero già identificato. (Repubblica Roma)

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Sul posto sono intervenuti... (Virgilio)