Eccellenza – Un’altra freccia per l’Anagni: ecco Antonio Del Gaudio

Eccellenza – Un’altra freccia per l’Anagni: ecco Antonio Del Gaudio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Eccellenza – La società Città di Anagni Calcio, è lieta di annunciare la firma dell’attaccante classe 2003 Antonio Del Gaudio, che arriva dopo l’inizio di stagione con il Città di Castello club Umbro di Eccellenza. Per Antonio diverse stagioni di Serie D con le maglie di Muravera, Sarrabus Ogliastra, Mariglianese e Olympia Agnonese. In Eccellenza con Castiglion del Lago e Gioiosa Ionica. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono pronto per iniziare questa nuova stagione e raggiungere ogni obiettivo che richiede la società, con tanta fame e voglia di giocare. (Frosinone News)

Su altre testate

L'episodio fuori dal liceo Martino Filetico, a Ferentino: in corso le indagini su una lite che avrebbe scatenato il gesto (Open)

Il giovane è stato soccorso dagli altri ragazzi: in un primo momento è stato portato all'ospedale Spaziani di Frosinone poi, considerata la serietà della ferita riportata, è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. (La Stampa)

Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all'uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. Il ragazzo è indagato per lesioni... (Virgilio)

Frosinone, 16enne accoltellato fuori da scuola: è grave. Il giovane è stato trasferito al Gemelli di Roma

Un ragazzo di sedici anni è stato accoltellato all’uscita del liceo Martino Filetico di Ferentino, nel Frusinate. A sferrare il fendente, che ha ferito la vittima all’addome, sarebbe stato un coetaneo che i carabinieri avrebbero già identificato. (Repubblica Roma)

Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. (Corriere Roma)

Lite tra studenti all’uscita da scuola: ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni Di Come segnala Il Messaggero, intorno alle 14, mentre gli studenti stavano per lasciare l’istituto, una lite tra due sedicenni è sfociata in un accoltellamento. (Orizzonte Scuola)