Frosinone, lite tra studenti sfocia nel sangue: accoltellato un 16enne

Frosinone, lite tra studenti sfocia nel sangue: accoltellato un 16enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. Il 16enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non è in pericolo di vita (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all'uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. Il ragazzo è indagato per lesioni... (Virgilio)

L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. Una rissa è scoppiata davanti a un liceo in provincia di Frosinone, durante la quale un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato. (Tecnica della Scuola)

– E’ in condizioni gravi un ragazzo di 16 anni che è stato ferito con una coltellata all’addome, dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso (Il Faro online)

Ferentino. Lite tra 16enni all’uscita dal liceo. Uno di loro accoltella all’addome l’altro che ora è in gravissime condizioni al “Gemelli” di Roma. Fermato il presunto autore

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

L'episodio fuori dal liceo Martino Filetico, a Ferentino: in corso le indagini su una lite che avrebbe scatenato il gesto (Open)

Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico. FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone (Cronache Cittadine)