Sedicenne accoltellato all'uscita di scuola: è grave

Sedicenne accoltellato all'uscita di scuola: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. Il ferito è stato trasportato prima all'ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

È avvenuto intorno alle 14, il liceale prima è stato soccorso da altri ragazzi, poi da un medico che ha chiamato il 118 che lo ha portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie, tanto che il sedicenne è stato portato al “Gemelli” di Roma. (L'Unione Sarda.it)

Il ferentinate ferito è in terapia intensiva al policlinico “Gemelli” di Roma ma non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressione si è verificata al di fuori della succursale del liceo Filetico, in via Antica Acropoli, intorno alle 14. (ciociariaoggi.it)

Il gravissimo episodio di violenza si è verificato oggi, intorno alle 14.00, nei pressi del liceo Martino Filetico. Dopo una lite per futili motivi il ragazzino avrebbe tirato fuori una lama colpendo il coetaneo all’addome. (Frosinone News)

Lite al liceo, 16enne accoltellato dal figlio di una professoressa

L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. Una rissa è scoppiata davanti a un liceo in provincia di Frosinone, durante la quale un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato. (Tecnica della Scuola)

Uno studente sedicenne è stato accoltellato davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 ottobre. Il giovane è finito in ospedale, al momento non si conoscono le sue esatte condizioni di salute. (Fanpage.it)

Accade a Ferentino davanti al “Martino Filetico”, liceo classico nato nel cuore della Ciociaria alla fine del Quattrocento dalla donazione dell'umanista dal quale prende il nome. La lama affonda e solo per un caso non prende il cuore, centra un polmone e lo lesiona. (Il Sole 24 ORE)