È grave il 16enne accoltellato da un compagno di scuola: "Aggredito per aver difeso delle ragazze"

È grave il 16enne accoltellato da un compagno di scuola: Aggredito per aver difeso delle ragazze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma il 16enne accoltellato oggi da un coetaneo davanti un liceo di Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, ha riportato la perforazione di un polmone: una situazione molto delicata, che i medici stanno valutando molto attentamente. L'aggressore, anche lui un 16enne, è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È accaduto intorno alle 14. A quanto si apprende, il ragazzo è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha allertato i soccorsi sanitari. Ambulanza (Tuscia Web)

È gravissimo il 16enne accoltellato all’uscita dalla scuola, nel Frusinate. L’adolescente è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– E’ in condizioni gravi un ragazzo di 16 anni che è stato ferito con una coltellata all’addome, dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Il Faro online)

Eccellenza – Un’altra freccia per l’Anagni: ecco Antonio Del Gaudio

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di chi ha assistito alla scena, il minore è stato preso in cura dai sanitari del 118 che ne hanno predisposto il trasferimento al Gemelli di Roma in eliambulanza; la ferita avrebbe attinto la milza e con molta probabilità sarà necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. (Frosinone News)

Il 16enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non è in pericolo di vita (il Giornale)

Eccellenza – La società Città di Anagni Calcio, è lieta di annunciare la firma dell’attaccante classe 2003 Antonio Del Gaudio, che arriva dopo l’inizio di stagione con il Città di Castello club Umbro di Eccellenza. (Frosinone News)