Lite davanti a liceo, studente 16enne accoltellato a Frosinone: è grave

Lite davanti a liceo, studente 16enne accoltellato a Frosinone: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

È stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso un ragazzo di 16 anni accoltellato, oggi alle 14, durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il giovane è stato soccorso dagli altri ragazzi: in un primo momento è stato portato all'ospedale Spaziani di Frosinone poi, considerata la serietà della ferita riportata, è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Lite tra studenti all’uscita da scuola: ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni Di Come segnala Il Messaggero, intorno alle 14, mentre gli studenti stavano per lasciare l’istituto, una lite tra due sedicenni è sfociata in un accoltellamento. (Orizzonte Scuola)

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di chi ha assistito alla scena, il minore è stato preso in cura dai sanitari del 118 che ne hanno predisposto il trasferimento al Gemelli di Roma in eliambulanza; la ferita avrebbe attinto la milza e con molta probabilità sarà necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. (Frosinone News)

(Adnkronos) – Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all’addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (OglioPoNews)

Frosinone, 16enne accoltellato all'uscita di scuola: è grave

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato all'addome davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, probabilmente dopo una lite. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

L’aggressore, anch’egli adolescente, avrebbe estratto un coltello e colpito il coetaneo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Intorno alle 14, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per motivi apparentemente banali. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti... (Virgilio)