Lite tra studenti finisce nel sangue, sedicenne ferito con un’arma da taglio: è in ospedale

Lite tra studenti finisce nel sangue, sedicenne ferito con un’arma da taglio: è in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Ferentino – Una lite tra studenti del liceo è finita nel sangue all’uscita da scuola. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Ferentino e Anagni, prontamente giunti sul posto, nei pressi del Martino Filetico, al culmine dell’alterco uno dei giovani avrebbe estratto un’arma da taglio ferendo gravemente un 16enne. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di chi ha assistito alla scena, il minore è stato preso in cura dai sanitari del 118 che ne hanno predisposto il trasferimento al Gemelli di Roma in eliambulanza; la ferita avrebbe attinto la milza e con molta probabilità sarà necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. (Frosinone News)

Su altre fonti

Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. (Trentino)

Lite tra studenti all’uscita da scuola: ragazzo accoltellato, ricoverato in ospedale in gravi condizioni Di Un pomeriggio che doveva concludersi con il suono della campanella si è trasformato in un incubo per gli studenti di un liceo in provincia di Frosinone. (Orizzonte Scuola)

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 i quali hanno immediatamente trasportato il giovane all’Ospedale Fabrizio Spaziani. Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico. (Cronache Cittadine)

Frosinone, accoltellato oggi all'uscita di scuola: è grave studente di 16 anni

La coltellata sarebbe arrivata al culmine di una lite, ma sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma. I fatti sono accaduti intorno alle 14. (Repubblica Roma)

Sedicenni hanno iniziato una lite che è degenerata quando uno dei due ha tirato fuori un coltello ed ha ferito l’altro. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale di Frosinone e poi da qui trasferito al Gemelli di Roma. (Frosinone Web)

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino (Adnkronos)