Frosinone, lite davanti al liceo: 16enne accoltellato all'addome, è grave

Frosinone, lite davanti al liceo: 16enne accoltellato all'addome, è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato all'addome davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, probabilmente dopo una lite. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. Dopo aver ricevuto il colpo al fianco sinistro, l'adolescente è stato soccorso dagli altri ragazzi presenti e poi da un medico che ha chiamato il 118. Dopo pochi minuti sono intervenuti anche i carabinieri. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

: È accaduto intorno alle 14. A quanto si apprende, il ragazzo è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha allertato i soccorsi sanitari. (Tuscia Web)

È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino (Adnkronos)

Lite davanti a liceo, studente 16enne accoltellato a Frosinone: è grave

Entrambi gli adolescenti frequentano il liceo Martino Filetico di Ferentino. Una volta colpito il coetaneo, il giovane è fuggito. (giornalesm.com)

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 i quali hanno immediatamente trasportato il giovane all’Ospedale Fabrizio Spaziani. FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone (Cronache Cittadine)

Il giovane è stato soccorso dagli altri ragazzi: in un primo momento è stato portato all'ospedale Spaziani di Frosinone poi, considerata la serietà della ferita riportata, è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. (La Stampa)