Giovane muore cadendo dallo scooter mentre fugge dai carabinieri

Giovane muore cadendo dallo scooter mentre fugge dai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un ventenne egiziano, Ramy Elgami, è morto in un incidente dopo un inseguimento dei carabinieri, partito da via Farini, zona nord di Milano e terminato a sud della città in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

Gli amici del giovane rimasto ucciso nella notte stavano cercando di ricordarlo e, nel contempo, a bloccare il traffico visto che si erano schierati al centro dell’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. (Mitomorrow)

Prima il raduno in ospedale, monitorato dalle forze dell’ordine. È la reazione di chi conosceva bene il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto ieri notte in via Ripamonti dopo un inseguimento con i carabinieri per un alt ignorato in via Farini. (IL GIORNO)

Milano, non si fermano all'alt e si schiantano dopo l'inseguimento: un morto

I due giovani, il 19enne di origini egiziane Ramy Elgaml e un secondo ragazzo, un tunisino di 22 anni, sono fuggiti contromano per chilometri nei pressi di corso Como a Milano. I motivi della fuga: perché scappavano (Virgilio Notizie)

Morto a Milano un 20enne. L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord della città, ed è terminato a Sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne tunisino. (leggo.it)

Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. (Liberoquotidiano.it)