Milano, gli amici del giovane morto cadendo dallo scooter per scappare dai carabinieri: «Indagate, lo hanno ammazzato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli amici di Ramy che bloccano il traffico in via Ripamonti accendono fumogeni per commemorare il 19enne. Ad un certo punto un’auto, guidata da un uomo, forza il blocco investendo alcuni di loro per poi fuggire. Momenti di forte tensione intorno alle 18 di domenica 24 novembre via Ripamonti all’angolo con via Quaranta dove nella notte c’è stato un incidente costato la vita al giovane che fuggiva inseguito dai carabinieri. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Prima l’inseguimento per le strade di Milano, poi lo schianto contro un muretto e la morte. Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. (Il Fatto Quotidiano)
Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. Alcune centinaia di giovani stanno manifestando sul luogo dove domenica nelle prime ore del mattino è morto Ramy Algami, 19 anni egiziano. Nel tentativo di forzare il blocco, un'auto ha investito 4 manifestanti. (TGR Lombardia)
Ma qui un folle, con una BMW nera, invece di fermarsi ha accelerato, fino a quanto è arrivato all’incrocio trascinando tutto quello che ha incontrato, bici e motorini, ma anche dei ragazzi, almeno cinque, subito soccorsi da diverse ambulanze. (Mitomorrow)
Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. (Liberoquotidiano.it)
Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. È rimasto il corpo di Ramy Elgaml, 19enne egiziano, il passeggero dello scooter. (Corriere Milano)