Ramy, chi era il 19enne morto mentre fuggiva dai carabinieri: 4 amici investiti da un'auto alla manifestazione per ricordarlo

Ramy, chi era il 19enne morto mentre fuggiva dai carabinieri: 4 amici investiti da un'auto alla manifestazione per ricordarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)

Un gesto folle, ancora in via Ripamonti, zona che dopo l’incidente di questa notte, ha vissuto un’altra giornata di follia. Gli amici del giovane rimasto ucciso nella notte stavano cercando di ricordarlo e, nel contempo, a bloccare il traffico visto che si erano schierati al centro dell’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. (Mitomorrow)

Ramy fugge dai carabinieri con un amico in sella a uno scooter e si schianta contro un muro: muore a 19 anni

Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne I motivi della fuga: perché scappavano (Virgilio Notizie)

Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. (Corriere Milano)

Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. (ilgazzettino.it)