Scontro in scooter durante la fuga dai carabinieri: un 20enne morto a Milano

Scontro in scooter durante la fuga dai carabinieri: un 20enne morto a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. L'incidente ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, quando un tunisino (Nordest24.it)

Su altre testate

Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. (Corriere Milano)

Morto a Milano un 20enne. L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord della città, ed è terminato a Sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne tunisino. (leggo.it)

Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)

Scappano dai carabinieri in scooter a Milano, 19enne muore cadendo durante l'inseguimento: perché fuggivano

Un ventenne egiziano, Ramy Elgami, è morto in un incidente dopo un inseguimento dei carabinieri, partito da via Farini, zona nord di Milano e terminato a sud della città in via... (Virgilio)

Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)

I motivi della fuga: perché scappavano Le possibili accuse per il conducente (Virgilio Notizie)