Scappano dai carabinieri e si schiantano: muore un ragazzo di 20 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. Il tutto dopo, pare, un lungo inseguimento in scooter. (Today.it)
Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. L’inseguimento è iniziato nelle zone della movida vicino a corso Como. (Corriere Milano)
Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. (Nordest24.it)
Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. Prima l’inseguimento per le strade di Milano, poi lo schianto contro un muretto e la morte. (Il Fatto Quotidiano)
Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. (ilmattino.it)
Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. (leggo.it)