Inseguimento si trasforma in tragedia: fugge dai carabinieri, 20enne si schianta e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drammatico inseguimento che ha portato alla morte di un giovane di vent’anni. E' successo nella notte a Milano, in via Farini, una zona semicentrale della città, dove un’auto dei carabinieri ha notato un grosso scooter con a bordo due ragazzi. E' scattato un inseguimento, ma la situazione è rapidamente degenerata: giunti in via Ripamonti, lo scooter ha perso il controllo, scivolando e andando a sbattere contro un muretto. (Zoom24.it)
Su altri giornali
Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Due giovani in fuga dai carabinieri si schiantano contro un muretto. Morto a Milano un 20enne. L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord della città, ed è terminato a Sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne tunisino. (leggo.it)
Prima l’inseguimento per le strade di Milano, poi lo schianto contro un muretto e la morte. Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. (Il Fatto Quotidiano)
Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)
L’inseguimento è iniziato nelle zone della movida vicino a corso Como. È rimasto il corpo di Ramy Elgaml, 19enne egiziano, il passeggero dello scooter. (Corriere Milano)
L'inseguimento e lo schianto La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. (Today.it)