Morto dopo lo caduta dallo scooter: il casco perso durante la fuga in contromano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un inseguimento thriller con un finale drammatico. Tra strade percorse contromano in pieno centro, rossi bruciati e manovre vietate ad alta velocità per superare le pattuglie dei carabinieri. È il film della fuga terminata con la morte di un ventenne egiziano, il passeggero del TMax che si è schiantato alle 4 della notte tra sabato 24 e domenica 25 novembre all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta: dalle prime informazioni, al momento dell'impatto letale non aveva il casco, perso durante la fuga. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)
Due giovani in fuga dai carabinieri si schiantano contro un muretto. Morto a Milano un 20enne. L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord della città, ed è terminato a Sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne tunisino. (leggo.it)
Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. Il loro Tmax era inseguito da alcuni equipaggi dei carabinieri. L’inseguimento è iniziato nelle zone della movida vicino a corso Como. (Corriere Milano)
I due giovani, un egiziano e un tunisino, erano a bordo di un TMax inseguiti dai carabinieri dopo aver “bucato” un posto di blocco in via Farini. E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. (infodifesa.it)
Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)
Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (leggo.it)