Milano, fugge dai carabinieri e si schianta in scooter contro un muro: perde la vita a 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Il traffico è bloccato all'incrocio tra le vie Ripamonti e Quaranta, zona sud di Milano. Nel tentativo di forzare il blocco, un'auto ha investito 4 manifestanti. Tre hanno riportato solo lievi contusioni, uno è stato portato in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. (TGR Lombardia)
L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. (Liberoquotidiano.it)
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell’incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Ramy, egiziano, era su un grosso scooter nero guidato da un giovane di 22 anni tunisino, entrambi con precedenti. (Gazzetta del Sud)
La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. (Today.it)
E' successo nella notte a Milano, in via Farini, una zona semicentrale della città, dove un’auto dei carabinieri ha notato un grosso scooter con a bordo due ragazzi. Drammatico inseguimento che ha portato alla morte di un giovane di vent’anni. (Zoom24.it)
L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord di Milano. Una pattuglia dei carabinieri verso le 4 del mattino di domenica ha notato una moto di grossa cilindrata con a bordo due giovani. (TGR Lombardia)