Bruciano il posto di blocco in scooter, poi l'inseguimento con i carabinieri per tutta la città: morto un 20enne

Bruciano il posto di blocco in scooter, poi l'inseguimento con i carabinieri per tutta la città: morto un 20enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. Gravissimo incidente mortale nella notte a Milano. Poco dopo le 4, un giovane 20enne si è schiantato in scooter. E’ rimasto ferito anche un 22enne. Secondo quanto ricostruisce Milano Today, i due avrebbero impattato dopo un lungo inseguimento con le forze dell’ordine. I due giovani, un egiziano e un tunisino, erano a bordo di un TMax inseguiti dai carabinieri dopo aver “bucato” un posto di blocco in via Farini. (infodifesa.it)

Su altri giornali

Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. (Nordest24.it)

L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a nord di Milano ed è terminato a sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne. (La Repubblica)

Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: un morto. I militari centrano un semaforo

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

L'assembramento al Policlinico La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. Uno dei feriti, dopo aver perso il controllo della moto, è stato portato al Policlinico in codice rosso, in arresto cardiaco. (MilanoToday.it)

Grave l'amico che guidava la moto e che ora dovrà affrontare l'accusa di omicidio stradale. L'inseguimento a Milano Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. (leggo.it)