Scappano in scooter dopo aver visto i carabinieri: durante l'inseguimento cadono, muore un 19enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. (Liberoquotidiano.it)
Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano (ilgazzettino.it)
Un inseguimento thriller con un finale drammatico. Tra strade percorse contromano in pieno centro, rossi bruciati e manovre vietate ad alta velocità per superare le pattuglie dei carabinieri. (IL GIORNO)
Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne Le possibili accuse per il conducente (Virgilio Notizie)
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. (ilmattino.it)
Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (Gazzetta del Sud)