Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata

Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. La sua decisione di forzare il posto di blocco ha portato a un inseguimento da parte dei poliziotti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L’inseguimento è iniziato nelle zone della movida vicino a corso Como. Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. (Corriere Milano)

Il traffico è bloccato all'incrocio tra le vie Ripamonti e Quaranta, zona sud di Milano. Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. Alcune centinaia di giovani stanno manifestando sul luogo dove domenica nelle prime ore del mattino è morto Ramy Algami, 19 anni egiziano. (TGR Lombardia)

Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne Tragedia in via Ripamonti, a Milano: un ragazzo di 19 anni di origini straniere ha perso la vita durante un inseguimento. Inoltre, anche il 22enne che era con lui e due appartenenti alla Forze dell’Ordine risultano feriti. (Virgilio Notizie)

Milano, gli amici del giovane morto cadendo dallo scooter per scappare dai carabinieri: «Indagate, lo hanno ammazzato»

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad un certo punto un’auto, guidata da un uomo, forza il blocco investendo alcuni di loro per poi fuggire. Momenti di forte tensione intorno alle 18 di domenica 24 novembre via Ripamonti all’angolo con via Quaranta dove nella notte c’è stato un incidente costato la vita al giovane che fuggiva inseguito dai carabinieri. (Corriere Milano)