Ramy fugge dai carabinieri con un amico in sella a uno scooter e si schianta contro un muro: muore a 19 anni

Ramy fugge dai carabinieri con un amico in sella a uno scooter e si schianta contro un muro: muore a 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. (Liberoquotidiano.it)

E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. I due giovani, un egiziano e un tunisino, erano a bordo di un TMax inseguiti dai carabinieri dopo aver “bucato” un posto di blocco in via Farini. (infodifesa.it)

Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)

Due giovani inseguiti dai carabinieri si schiantano con lo scooter. Morto il guidatore

Ramy, egiziano, era su un grosso scooter nero guidato da un giovane di 22 anni tunisino, entrambi con precedenti. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (Gazzetta del Sud)

Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)

È iniziato così un inseguimento con una serie di manovre pericolose per diversi chilometri fino alla zona sud della città. (TGR Lombardia)