Ramy fugge dai carabinieri con un amico in sella a uno scooter e si schianta contro un muro: muore a 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. (Liberoquotidiano.it)
E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. I due giovani, un egiziano e un tunisino, erano a bordo di un TMax inseguiti dai carabinieri dopo aver “bucato” un posto di blocco in via Farini. (infodifesa.it)
Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)
Ramy, egiziano, era su un grosso scooter nero guidato da un giovane di 22 anni tunisino, entrambi con precedenti. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (Gazzetta del Sud)
Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)
È iniziato così un inseguimento con una serie di manovre pericolose per diversi chilometri fino alla zona sud della città. (TGR Lombardia)