Non si ferma al posto di blocco e parte l’inseguimento per le vie di Milano, scooter si schianta contro un muretto: morto il passeggero

Non si ferma al posto di blocco e parte l’inseguimento per le vie di Milano, scooter si schianta contro un muretto: morto il passeggero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Prima l’inseguimento per le strade di Milano, poi lo schianto contro un muretto e la morte. Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. (Nordest24.it)

Le possibili accuse per il conducente Tragedia in via Ripamonti, a Milano: un ragazzo di 19 anni di origini straniere ha perso la vita durante un inseguimento. Inoltre, anche il 22enne che era con lui e due appartenenti alla Forze dell’Ordine risultano feriti. (Virgilio Notizie)

Un'auto investe 4 persone nel sit-in degli amici del giovane morto nell'inseguimento dei carabinieri

Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. (Liberoquotidiano.it)

Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. (Liberoquotidiano.it)

Nel tentativo di forzare il blocco, un'auto ha investito 4 manifestanti. Tre hanno riportato solo lievi contusioni, uno è stato portato in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. (TGR Lombardia)