La rabbia degli amici di Ramy Elgaml: “Ucciso dai carabinieri”. Fumogeni, scontri e quattro ragazzi investiti da un Suv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una rabbia montata col passare delle ore. Prima il raduno in ospedale, monitorato dalle forze dell’ordine. Poi la manifestazione improvvisata che si conclude con quattro ragazzini investiti e un suv letteralmente devastato. È la reazione di chi conosceva bene il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto ieri notte in via Ripamonti dopo un inseguimento con i carabinieri per un alt ignorato in via Farini. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)
Morto a Milano un 20enne. L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord della città, ed è terminato a Sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne tunisino. (leggo.it)
Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. È rimasto il corpo di Ramy Elgaml, 19enne egiziano, il passeggero dello scooter. (Corriere Milano)
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Momenti di forte tensione intorno alle 18 di domenica 24 novembre via Ripamonti all’angolo con via Quaranta dove nella notte c’è stato un incidente costato la vita al giovane che fuggiva inseguito dai carabinieri. (Corriere Milano)
L'incidente ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, quando un tunisino (Nordest24.it)