Scappano dai carabinieri in scooter a Milano, 19enne muore cadendo durante l'inseguimento: perché fuggivano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in via Ripamonti, a Milano: un ragazzo di 19 anni di origini straniere ha perso la vita durante un inseguimento. Inoltre, anche il 22enne che era con lui e due appartenenti alla Forze dell’Ordine risultano feriti. I fatti si sono svolti nelle prime ore del 24 novembre, tra le 3.30 e le 4. Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne I motivi della fuga: perché scappavano Le possibili accuse per il conducente Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne I due giovani, il 19enne di origini egiziane Ramy Elgaml e un secondo ragazzo, un tunisino di 22 anni, sono fuggiti contromano per chilometri nei pressi di corso Como a Milano. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Un inseguimento thriller con un finale drammatico. È il film della fuga terminata con la morte di un ventenne egiziano, il passeggero del TMax che si è schiantato alle 4 della notte tra sabato 24 e domenica 25 novembre all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta: dalle prime informazioni, al momento dell'impatto letale non aveva il casco, perso durante la fuga. (IL GIORNO)
E' successo nella notte a Milano, in via Farini, una zona semicentrale della città, dove un’auto dei carabinieri ha notato un grosso scooter con a bordo due ragazzi. E' scattato un inseguimento, ma la situazione è rapidamente degenerata: giunti in via Ripamonti, lo scooter ha perso il controllo, scivolando e andando a sbattere contro un muretto. (Zoom24.it)
I due giovani, un egiziano e un tunisino, erano a bordo di un TMax inseguiti dai carabinieri dopo aver “bucato” un posto di blocco in via Farini. E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. (infodifesa.it)
È iniziato così un inseguimento con una serie di manovre pericolose per diversi chilometri fino alla zona sud della città. (TGR Lombardia)
L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. (Liberoquotidiano.it)
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (ilmattino.it)