Via Ripamonti nel caos: ragazzi travolti da un SUV nero, ambulanze in strad

Via Ripamonti nel caos: ragazzi travolti da un SUV nero, ambulanze in strad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Un gesto folle, ancora in via Ripamonti, zona che dopo l’incidente di questa notte, ha vissuto un’altra giornata di follia. Gli amici del giovane rimasto ucciso nella notte stavano cercando di ricordarlo e, nel contempo, a bloccare il traffico visto che si erano schierati al centro dell’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. Ma qui un folle, con una BMW nera, invece di fermarsi ha accelerato, fino a quanto è arrivato all’incrocio trascinando tutto quello che ha incontrato, bici e motorini, ma anche dei ragazzi, almeno cinque, subito soccorsi da diverse ambulanze. (Mitomorrow)

Su altre fonti

Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. (ilgazzettino.it)

Milano, non si fermano all'alt e si schiantano dopo l'inseguimento: un morto

Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. (Liberoquotidiano.it)

Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. Alcune centinaia di giovani stanno manifestando sul luogo dove domenica nelle prime ore del mattino è morto Ramy Algami, 19 anni egiziano. Nel tentativo di forzare il blocco, un'auto ha investito 4 manifestanti. (TGR Lombardia)

Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. (Liberoquotidiano.it)