De Luca: "La foto sul palco con Meloni è la più costosa del mondo, come il Salvator Mundi di Leonardo"

De Luca: La foto sul palco con Meloni è la più costosa del mondo, come il Salvator Mundi di Leonardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

De Luca: "La foto sul palco con Meloni è la più costosa del mondo, come il Salvator Mundi di Leonardo" "Quella foto mi è costata 1 miliardo e 200 milioni, come il Salvator Mundi di Leonardo", così il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, il giorno dopo la firma del protocollo di intesa per la rigenerazione dell'aerea di Bagnoli e la foto sul palco insieme alla premier, Giorgia Meloni (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Fuoriprogramma al termine della cerimonia di firma del protocollo d’intesa tra Governo e Bagnoli per la riqualificazione della zona: la Premier Meloni ha invitato il Governatore De Luca sul palco. “Presidente, vieni a fare una foto con noi”, ha esclamato la Presidente del Consiglio. (L'Unione Sarda.it)

In calce le firme di Gaetano Manfredi (il sindaco di Napoli e commissario per la bonifica dell’area) e della premier Giorgia Meloni al protocollo d’intesa siglato ieri a Bagnoli il quale (stando agli annunci) dovrebbe segnare una svolta per l’area ex Italsider e per il mare che la bagna e che da decenni è sottratto alla città causa inquinamento. (il manifesto)

Sono circa 16 ettari”. L’annuncio arriva da Invitalia, il soggetto attuatore del programma di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana, nonché proprietario dei terreni. (La Repubblica)

A Bagnoli 1,2 miliardi di investimenti per trasformare il quartiere simbolo

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d'intesa per la rinascita di Bagnoli. L'accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. (Corriere TV)

È la fotografia più costosa del mondo, mi costa 1,2 miliardi di euro. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine del viaggio inaugurale della Linea 6 della metropolitana di Napoli, tornando sulla foto scattata ieri dopo la firma del protocollo d’intesa per Bagnoli tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, in qualità di commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio. (Il Fatto Quotidiano)

GRAMMA (Avvenire)