“Sono il civile De Luca”. Ancora scintille tra il governatore e Meloni

“Sono il civile De Luca”. Ancora scintille tra il governatore e Meloni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Dubbio INTERNO

Aspettavano tutti il momento della stretta di mano, quando la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, appena scesa dall’auto si sarebbe diretta verso il presidente della Campania, Vincenzo De Luca. L’avrebbe accolta con favore? Avrebbe ricambiato il saluto in maniera istituzionale? Avrebbe detto una battuta delle sue, in risposta a quel «piacere, quella stronza della Meloni», detto dalla leader di Fdi appena qualche settimana fa a Caivano, che lo lasciò di stucco? Lo “sceriffo” di Salerno non ha deluso le aspettative e ha deciso di rispondere a tono, ma andandoci piuttosto leggero. (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuoriprogramma al termine della cerimonia di firma del protocollo d’intesa tra Governo e Bagnoli per la riqualificazione della zona: la Premier Meloni ha invitato il Governatore De Luca sul palco. “Presidente, vieni a fare una foto con noi”, ha esclamato la Presidente del Consiglio. (L'Unione Sarda.it)

Firmato il protocollo d'intesa tra governo e commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio (LAPRESSE)

Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha salutato la premier Meloni, giunta a Bagnoli per firmare un accordo per la riqualificazione. "Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto a Napoli". (La Repubblica)

VIDEO Meloni a Bagnoli, tensioni a corteo disoccupati e centri sociali

La premier a Napoli: "Sfida è trasformare un'area abbandonata e inquinata in moderno polo turistico e balneare" (LAPRESSE)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: Ass. (Tutto Napoli)

Un centinaio i manifestanti contro l'arrivo della premier nell'area (LAPRESSE)