Meloni a Napoli, con De Luca stavolta stretta di mano e sorrisi. E la premier lo invita sul palco per la foto

Meloni a Napoli, con De Luca stavolta stretta di mano e sorrisi. E la premier lo invita sul palco per la foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

De Luca e Meloni / foto P.Pace Fanpage.it Cosa si siano detti Vincenzo De Luca e Giorgia Meloni a Bagnoli non è dato sapere, almeno per ora. Sicuramente a questo giro nessuna risposta piccata come quella che la premier diede a Caivano: «Salve, sono la stronza della Meloni» riferendosi a precedenti sortite del presidente della Regione Campania. Sicuramente, così come immortalato dalla foto di Fanpage il prefetto Michele Di Bari e il sindaco Gaetano Manfredi sorridono sornioni. (Fanpage.it)

Su altre testate

Meloni a Bagnoli, ecco la firma del protocollo d'intesa per la riqualificazione della zona 15 luglio 2024 In visita a Bagnoli, la Premier Meloni ha firmato con il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio Manfredi il protocollo d’intesa per la riqualificazione e rigenerazione urbana della zona. (Il Sole 24 ORE)

Oggi è il giorno della firma per Bagnoli, o meglio per i lavori – gli ennesimi – che promettono di ridare finalmente nuova vita all'ex area siderurgica Italsider a Ovest di Napoli che dagli anni Novanta è una sorta di "capsula del tempo" della città, archeologia industriale dai tanti piani e dalle tante promesse, bonificata più volte ma ancora non risanata del tutto. (Fanpage.it)

"È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. Ass. Ferrante: "Nuovo centro sportivo a Bagnoli? Al Napoli piacerebbe" (Tutto Napoli)

Bagnoli-Coroglio, l'intervento del Presidente Meloni alla firma del protocollo d'intesa

Un centinaio i manifestanti contro l'arrivo della premier nell'area (LAPRESSE)

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d’intesa per la rinascita di Bagnoli. L’accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. “L’opera di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana più ambiziosa di Europa”. (LAPRESSE)

Buongiorno a tutti, Lunedì, 15 Luglio 2024 (Governo)