"Meloni e Fitto qui prova dell'attenzione del governo". A Bagnoli la firma per la riqualificazione

Meloni e Fitto qui prova dell'attenzione del governo. A Bagnoli la firma per la riqualificazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Quest'oggi, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivato a Bagnoli, municipalità di Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio, e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Ad accoglierla nell'auditorium, tra gli altri, c'era anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania con il quale negli ultimi mesi il premier ha avuto alcuni scontri. (il Giornale)

Su altri giornali

La presdente del consiglio si è limitata a ringraziare. della Meloni"), citando l'insulto che De Luca le aveva rivolto parlando con i giornalisti in Transatlantico in occasione della manifestazione di protesta dei sindaci campani a Roma. (La Repubblica)

De Luca e Meloni / foto P.Pace Fanpage.it (Fanpage.it)

Penso che la vera politica debba sfidare sé stessa sugli obiettivi difficili, non su quelli facili, perché è l'unico modo per dimostrare che è l'unico modo per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni". (Tiscali Notizie)

Oggi Giorgia Meloni è a Napoli per l’accordo Bagnoli col sindaco Manfredi. Corteo di protesta

Dopo 30 anni, per Bagnoli, quartiere simbolo di Napoli, ex sito industriale, arrivano 1,2 miliardi grazie al protocollo d’intesa tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il commissario straordinario Gaetano Manfredi (Il Fatto Quotidiano)

Oggi finalmente, dopo 30 anni, abbiamo progetti, tempistiche e finanziamenti. "Abbiamo firmato il protocollo di intesa per l’area di Bagnoli-Coroglio. (Napoli Magazine)

Oggi è il giorno della firma per Bagnoli, o meglio per i lavori – gli ennesimi – che promettono di ridare finalmente nuova vita all'ex area siderurgica Italsider a Ovest di Napoli che dagli anni Novanta è una sorta di "capsula del tempo" della città, archeologia industriale dai tanti piani e dalle tante promesse, bonificata più volte ma ancora non risanata del tutto. (Fanpage.it)