BAGNOLI - L'Ass. Ferrante: "Firmato l'accordo per la riqualificazione dell’area , l'ipotesi centro sportivo del Napoli diventa più concreta"

BAGNOLI - L'Ass. Ferrante: Firmato l'accordo per la riqualificazione dell’area , l'ipotesi centro sportivo del Napoli diventa più concreta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Napoli Magazine INTERNO

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: "È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

In visita a Bagnoli, la Premier Meloni ha firmato con il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio Manfredi il protocollo d’intesa per la riqualificazione e rigenerazione urbana della zona. (Il Sole 24 ORE)

Penso che la vera politica debba sfidare sé stessa sugli obiettivi difficili, non su quelli facili, perché è l'unico modo per dimostrare che è l'unico modo per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni". (Tiscali Notizie)

Ad accoglierla nell'auditorium, tra gli altri, c'era anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania con il quale negli ultimi mesi il premier ha avuto alcuni scontri. (il Giornale)

De Luca: “Bagnoli? Sono fondi della Regione. C’è chi fa le cerimonie e chi mette i soldi”

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d’intesa per la rinascita di Bagnoli. L’accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. “L’opera di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana più ambiziosa di Europa”. (LAPRESSE)

Firmato il protocollo d'intesa tra governo e commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio (LAPRESSE)

sobrietà. Diciamo che abbiamo mantenuto una coerenza rispetto a una tradizione molto diffusa da queste parti, c’è chi caccia i soldi e chi fa le cerimonie. (Il Fatto Quotidiano)