VIDEO Meloni a Bagnoli, tensioni a corteo disoccupati e centri sociali

VIDEO Meloni a Bagnoli, tensioni a corteo disoccupati e centri sociali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Un centinaio i manifestanti contro l'arrivo della premier nell'area Un centinaio di manifestanti tra i quali esponenti dei movimenti di lotta per il lavoro, centri sociali ed ex operai Italsider, hanno sfilato per le strade di Bagnoli in occasione dell’arrivo della premier Giorgia Meloni per la firma dell’accordo per la riqualificazione dell’area. Momenti di tensione con le forze dell’ordine quando il corteo è stato fermato nei pressi della Porta del parco ad un centinaio di metri di distanza dall’Auditorium dove era in svolgimento la cerimonia della firma. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Di fatto oggi le Istituzioni e lo Stato sono a Bagnoli e decidono di mettere la faccia su un problema annoso, su una di quelle questioni che vanno avanti da così tanto tempo che i cittadini ad un certo punto si convincono che non ci sia niente che si possa fare per invertire quella tendenza. (LAPRESSE)

Wimbledon è ormai alle spalle. L’eliminazione ai quarti di finale da parte di Medvedev, a sua volta battuto da Alcaraz in semifinale, è già il passato per Jannik Sinner che ora si concentra sul futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia di firma del protocollo d’intesa tra il governo e il commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio. (La Nuova Sardegna)

VIDEO Napoli, Meloni firma protocollo per rinascita Bagnoli: "Opera più ambiziosa di Europa"

Video suggerito (Fanpage.it)

L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: "È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. (Napoli Magazine)

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d’intesa per la rinascita di Bagnoli. L’accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. “L’opera di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana più ambiziosa di Europa”. (LAPRESSE)

VIDEO Meloni a Bagnoli, tensioni a corteo disoccupati e centri sociali