Giorgia Meloni torna a Napoli e Vincenzo De Luca si presenta con una battuta

Giorgia Meloni torna a Napoli e Vincenzo De Luca si presenta con una battuta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
AreaNapoli.it INTERNO

Nuovo incontro tra Vincenzo De Luca e Giorgia Meloni, questa volta a Bagnoli per la rigenerazione dell'area. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto a Bagnoli la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, arrivata per la firma del protocollo di intesa per la rigenerazione dell'area. Un saluto che arriva dopo il loro incontro del 28 maggio a Caivano quando Meloni, citando l'insulto che De Luca le aveva rivolto parlando con i giornalisti in Transatlantico in occasione della manifestazione di protesta dei sindaci campani a Roma, si presentò come ''Sono quella stza di Meloni". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

“Di fatto oggi le Istituzioni e lo Stato sono a Bagnoli e decidono di mettere la faccia su un problema annoso, su una di quelle questioni che vanno avanti da così tanto tempo che i cittadini ad un certo punto si convincono che non ci sia niente che si possa fare per invertire quella tendenza. (LAPRESSE)

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d’intesa per la rinascita di Bagnoli. L’accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. “L’opera di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana più ambiziosa di Europa”. (LAPRESSE)

Ass. Ferrante: "Nuovo centro sportivo a Bagnoli? Al Napoli piacerebbe" Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. (Tutto Napoli)

Ass. Ferrante: "Nuovo centro sportivo a Bagnoli? Al Napoli piacerebbe"

Ad accoglierla nell'auditorium, tra gli altri, c'era anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania con il quale negli ultimi mesi il premier ha avuto alcuni scontri. (il Giornale)

Si spegne una delle acciaierie più grandi d’Europa, l’ex Italsider di Bagnoli. Stamane la premier Giorgia Meloni, per la prima volta in città da quando è al governo, firma il protocollo con il quale si destina 1 miliardo e 200 milioni di fondi di sviluppo e coesione (sui circa 6 destinati alla Campania) alla bonifica e alla riqualificazione dell’area. (Corriere della Sera)

ROMA (ITALPRESS) – “Le istituzioni, lo Stato sono a Bagnoli e mettono la faccia su un problema annoso”. (La Nuova Sardegna)