Nada Cella, la criminologa Delfino Pesce: "Mi è scoppiato il cuore"

Nada Cella, la criminologa Delfino Pesce: Mi è scoppiato il cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

"Mi è scoppiato il cuore e non è facile neanche parlarne, avevo il terrore oggi". Sono le prime parole alla notizia del processo per l'unica indagata Annalucia Cecere di Antonella Delfino Pesce, la criminologa che ha fatto riaprire il cold case su Nada Cella. "Io non mi sarei fermata ma temevo per la mamma di Nada". Pesce, ancora nelle scorse settimane, era a Chiavari per raccogliere altri elementi e testimonianze. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

«Nessuno ci ha condannato e affronteremo il processo. Così uno dei due avvocati di Anna Lucia Cecere, Giovanni Roffo, dopo il rinvio a giudizio per la sua assistita. (La Stampa)

Il rinvio a giudizio Ad essere rinviati a giudizio l’ex insegnante accusata di essere l’assassina, Anna Lucia Cecere, il commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e l’anziana madre Marisa Bacchioni. (Livesicilia.it)

Arriva in aula, davanti alla Corte d'Assise di Genova, il cold case di Nada Cella, la segretaria di 24 anni uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari. Riaperta tre anni fa grazie a uno spunto trovato da una criminologa rileggendo le vecchie carte, l'inchiesta ha individuato la presunta killer, che ieri è stata rinviata a giudizio con altre due persone. (il Giornale)

Nada Cella, il processo si farà, un sollievo per parenti e amici

Dopo un'udienza durata dieci ore, la terza sezione penale della Corte d'Appello del tribunale di Genova ha deciso di accogliere il ricorso della pm Gabriella Dotto contro il non luogo a procedere della gip Angela Maria Nutini per l'assassinio della donna. (Sky Tg24 )

Nadia Cella è la segretaria uccisa nello studio del commercialista presso il quale lavorava, il 6 maggio del 1996 a Chiavari. Il cold case è stato riaperto 3 anni fa: a processo Anna Lucia Cecere, il titolare dello studio di commercialisti e la madre (LAPRESSE)

Chiavari – Il processo per l’omicidio di Nada Cella si farà ed in aula siederanno tutti gli attuali indagati. E’ un sospiro di sollievo per familiari, amici e quanti hanno atteso dal 6 maggio del 1996 una risposta alla domanda che tutti si fanno: chi ha ucciso Nada Cella e perchè? (Liguria Oggi)