Delitto Nada Cella, Anna Lucia Cecere sarà processata per omicidio volontario, in aula il 6 febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Corte d’appello di Genova ha deciso: Anna Lucia Cecere deve essere processata per l’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 7 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Il decreto che dispone il giudizio è stato pronunciato dal presidente della terza sezione del tribunale Vincenzo Papillo, dopo circa due ore di camera di consiglio. A processo anche Marco Soracco e l’anziana madre Marisa Bacchioni, imputati di favoreggiamento e false dichiarazioni al pm. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Alle sette di sera il presidente della terza sezione della Corte d’Appello di Genova dice che sì, Annalucia Cecere andrà a processo per l’omicidio di Nada Cella. E dice pure che il prossimo 6 febbraio a giudizio ci saranno anche Marco Soracco e Marisa Bacchioni, per favoreggiamento e falsa testimonianza. (La Repubblica)
Era agosto del 2022. Senza mai essersi ripreso dal coma in cui era precipitato il giorno dell’aggressione. (Il Giornale d'Italia)
Cella venne uccisa nello studio del commercialista Marco Soracco, dove lavorava come segretaria, il 6 maggio 1996. Dopo un'udienza durata dieci ore, la terza sezione penale della Corte d'Appello del tribunale di Genova ha deciso di accogliere il ricorso della pm Gabriella Dotto contro il non luogo a procedere della gip Angela Maria Nutini per l'assassinio della donna. (Sky Tg24 )
Eleonora Canevari, è nata due anni dopo che sua zia, Nada Cella, è stata uccisa. Ieri, quando la Corte d’appello del tribunale di Genova ha stabilito che ci sarà un processo, Eleonora non era presente, diversamente da altre udienze in passato. (Corriere della Sera)
Ci sarà un processo per la morte di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari. (Corriere della Sera)
I giudici della Corte d’Appello di Genova hanno accolto il ricorso della Procura contro il precedente proscioglimento di Cecere, Soracco e Bacchioni (Open)