La rivale e il commercialista con la madre: in tre a processo per la morte di Nada Cella

La rivale e il commercialista con la madre: in tre a processo per la morte di Nada Cella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Arriva in aula, davanti alla Corte d'Assise di Genova, il cold case di Nada Cella, la segretaria di 24 anni uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari. Riaperta tre anni fa grazie a uno spunto trovato da una criminologa rileggendo le vecchie carte, l'inchiesta ha individuato la presunta killer, che ieri è stata rinviata a giudizio con altre due persone. Si tratta della ex insegnante cunese Anna Lucia Cecere, oggi 58enne, accusata di omicidio volontario aggravato, di Marco Soracco, il commercialista titolare dello studio dove la vittima venne ritrovata agonizzante e dell'anziana madre Marisa Bacchioni, accusati di favoreggiamento e false informazioni al pm. (il Giornale)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Era la mattina 6 maggio 1996 quando Nada Cella, di professione segretaria, venne trovata morta nello studio del commercialista Marco Soracco per cui lavorava a Chiavari, in provincia di Genova (Dire)

Anna Lucia Cecere, l'ex insegnante accusata di essere l'assassina di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari (Genova), parla per la prima volta dopo essere stata rinviata a giudizio dalla Corte d’Appello di Genova insieme al commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e all'anziana madre di lui Marisa Bacchioni. (leggo.it)

Genova. Cecere, difesa dagli avvocati Giovanni Roffo e Gabriella Martini non aveva mai parlato del caso della segretaria uccisa a Chiavari nel 1996. (Genova24.it)

L’emozione della madre di Nada Cella: “Sono serviti 28 anni ma ho il cuore più leggero”

La decisione è arrivata: Annalucia Cecere, l'ex insegnante unica indagata per l'omicidio di Nada Cella, andrà a processo, mentre il datore di lavoro di Nada, il commercialista Marco Sorraco e sua madre Marisa Bacchioni, andranno a processo per false dichiarazioni e favoreggiamento. (Prima il Levante)

«Affronterò anche questa nuova fase perché sono innocente e voglio dirlo a tutti». Per la prima volta parla Annalucia Cecere, l’ex maestra indagata per la morte di Nada Cella. (La Stampa)

L'ex maestra cuneese Annalucia Cecere, 58 anni, andrà a processo il prossimo 6 febbraio davanti alla Corte d'Assise di Genova, imputata per omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi. (La Stampa)