Flaminio, ecco il progetto di Lotito: vertice in Campidoglio per illustrare il piano di prefattibilità del nuovo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da ieri la Lazio è ufficialmente antagonista della Roma nuoto nella corsa allo stadio Flaminio. Ieri mattina, infatti, il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito ha presentato in Campidoglio lo studio di prefattibilità per l’impianto al sindaco Roberto Gualtieri, presenti gli assessori Alessandro Onorato (Sport), Andrea Tobia Zevi (Patrimonio e Unità abitative), Eugenio Patanè (Mobilità), Maurizio Veloccia (Urbanistica) e Pierluigi Nervi, erede del grande architetto che progettò lo stadio. (Corriere Roma)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
'Non stiamo facendo solo lo stadio della Lazio, ma della città di Roma che verrà utilizzato dalla Lazio riqualificando in termini di viabilità, acustica, verde e iniziative per le persone che vivono nel quadrante", le sue parole. (fcinter1908)
STADIO FLAMINIO LAZIO – Di seguito sono riportati i principali aggiornamenti riguardanti il progetto della Lazio per la ristrutturazione dello Stadio Flaminio. Stadio Flaminio e Lazio: news e aggiornamenti (Lazionews.eu)
Lo stadio della Lazio nel nuovo Flaminio non è più un astratto desiderio del presidente Claudio Lotito. Con la consegna dello studio di prefattibilità, annunciata ieri dal patron biancoceleste, il sogno diventa un progetto concreto. (Repubblica Roma)
Ecco le immagini inedite del progetto. (Fanpage.it)
In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. (Calcio e Finanza)