Lotito: "Per il Flaminio 400 milioni. Vogliamo un stadio da 50mila posti"

Lotito: Per il Flaminio 400 milioni. Vogliamo un stadio da 50mila posti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo l'incontro in Campidoglio con Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, per parlare della riqualificazione dello stadio Flaminio, il presidente della Lazio Claudio Lotito risposto alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È stato un incontro cordiale e c'è massima collaborazione. Hanno apprezzato quello che abbiamo portato e l'idea di riqualificazione del Flaminio. Oltre a questo anche tutto il contorno, noi non vogliamo fare uno stadio della Lazio, ma uno stadio nella città di Roma che poi chiaramente verrà utilizzato dalla Lazio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

E che prevede diverse novità. Un'opera da circa 400 milioni di euro per un impianto da circa 50.000 posti per il quale il tempo di realizzazione è di almeno tre anni. (fcinter1908)

Ecco le immagini inedite del progetto. (Fanpage.it)

Alla cena di Natale della Lazio tenutasi ieri 17 dicembre al Museo della Civilità, Lotito e i protagonisti di questa stagione hanno toccato vari temi e, come preventivabile, si è parlato anche del progetto dello stadio Flaminio (La Lazio Siamo Noi)

Stadio Flaminio, tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi

Lo stadio della Lazio nel nuovo Flaminio non è più un astratto desiderio del presidente Claudio Lotito. Fatto di un nuovo anello attorno all’opera di Nervi, per un totale di 50mila spettatori, un investimento di 392 milioni e una Ztl speciale attorno allo stadio, nei g… (Repubblica Roma)

In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. (Calcio e Finanza)

Stadio Flaminio e Lazio: news e aggiornamenti EMBRE – Come riportato dal Corriere dello Sport, il progetto di ristrutturazione dello stadio non sarà mirato verso il solo impianto in sé, bensì verso l’intera area in cui la struttura sorge. (Lazionews.eu)