Lotito punta sul Flaminio: “Obiettivo 50mila posti. Progetto da 400 milioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Lotito da tempo sembra essersi concentrato sulla riqualificazione dello stadio Flaminio. Il presidente della Lazio oggi ha incontrato il sindaco di Roma Gualtieri. Queste le sue parole pronunciate ai media presenti sul possibile rinnovamento dell'impianto: "C’è collaborazione. Il nostro progetto è stato apprezzato: non vogliamo che sia solo uno stadio della Lazio, ma uno stadio a Roma che verrà utilizzato dalla nostra squadra. (Viola News)
Su altre testate
Lo stadio della Lazio nel nuovo Flaminio non è più un astratto desiderio del presidente Claudio Lotito. Fatto di un nuovo anello attorno all’opera di Nervi, per un totale di 50mila spettatori, un investimento di 392 milioni e una Ztl speciale attorno allo stadio, nei g… (Repubblica Roma)
Venerdì mattina, Claudio Lotito ha presento al Comune di Roma due studi di pre-fattibilità per il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Presenti all’incontro il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo sport, Alessandro Onorato. (Calcio e Finanza)
E che prevede diverse novità. Come la chiusura, durante le partite, delle zone ZTL, con un servizio di navette che porterà i tifosi direttamente nello stadio. (fcinter1908)
Il video del progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio è stato mostrato dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, alla cena di Natale della società biancoceleste. (Fanpage.it)
EMBRE – Come riportato dal Corriere dello Sport, il progetto di ristrutturazione dello stadio non sarà mirato verso il solo impianto in sé, bensì verso l’intera area in cui la struttura sorge. Difatti, l’idea di patron Lotito è quella di garantire un’area che risulti essere di pubblica utilità per tutta la settimane e non unicamente per i periodi di puro intrattenimento sportivo. (Lazionews.eu)
Alla cena di Natale della Lazio tenutasi ieri 17 dicembre al Museo della Civilità, Lotito e i protagonisti di questa stagione hanno toccato vari temi e, come preventivabile, si è parlato anche del progetto dello stadio Flaminio (La Lazio Siamo Noi)